USATO

Per l’usato utilizziamo un sistema di quotazione univoco, simile a quello utilizzato dalle concessionarie auto, una barca non può valere 10 da un concessionario e 8 da altro.  Noi vorremmo un mercato della nautica più corretto verso il cliente e verso noi stessi, la quotazione dell’usato non può essere rimessa all’arbitrio di alcuni, deve essere univoca e imparziale. Su una barca a volte gli optional incidono quasi un 40% non se ne può non tener conto, così le ore motore e la manutenzione.

Le nostre imbarcazioni usate sono quotate da EYB sono quelle per cui noi diamo la garanzia usato di un anno e che vendiamo con motori tagliandati.

Siamo consapevoli che potreste trovarvi di fronte ad una quotazione più bassa di quella che vi aspettereste, ma si tratta di un valore di mercato calcolato su dati statistici, per esperienza come ci discostiamo da quei dati l’usato diventa invendibile o vendibile per caso fortuito. Nel settore auto ciò è la normalità, nella nautica l’eccezione che ritarda a diffondersi e ad essere accettata.

Non vendiamo prodotti perfetti, ma siamo pronti a farci carico del post vendita con una organizzazione nostra. Puntualità, assistenza post vendita e competenza sono dei grossi costi aziendali: attrezzature, spazi, mezzi, corsi di formazione del personale.

Se sei interessato ad un usato, contattaci senza impegno e insieme troveremo quello che stai cercando. La vostra sicurezza in mare è la nostra ossessione.