RENT

Dal 2019 Autonautica Diglio entra nel mondo del charter e non poteva farlo se non con imbarcazioni Jeanneau, prevediamo che nell’arco di 3 anni la flotta si arricchirà di diverse tipologie di imbarcazioni vela e motore. La base di partenza è l’Argentario, il Marina di Cala Galera, un porto protetto, dotato di valida assistenza all’ormeggio, di ottimi servizi e grande pulizia. Essere all’Argentario con la barca significa essere nell’arcipelago Toscano, Giglio, Giannutri, Elba, due passi dalla Corsica e dalla Sardegna. Godersi le serate estive a Porto Ercole o a Porto Santo Stefano.

Non da meno l’entroterra, splendidi ristoranti in campagna, borghi pittoreschi, la laguna di Orbetello, la vicinanza a Roma, a Siena, a Firenze, la presenza in loco di un campo da golf, tutti validi motivi per scegliere di trascorrere le tue vacanze in questa parte di mar Tirreno.

Le nostre imbarcazioni possono essere prenotate solo attraverso il  sito web ed è possibile pagare solo con carta di credito. Non abbiamo imbarcazioni che possano essere condotte senza patente nautica.

Valutiamo anche richieste di locazione stagionali di modelli di imbarcazioni fuoribordo Jeanneau, quali Merry Fisher 795 e 895, Cap Camarat 7,5 e 9, tutte motorizzate con fuoribordo Suzuki.

Qualora tra le nostre offerte non trovaste la barca adatta alle vostre esigenze vi invitiamo a visitare il sito web del nostro partner Delta yachting Service.

http://www.deltayachtingservice.com/charter/

Avvertenza: le imbarcazioni Cap Camarat 7,5 nelle versioni DC e WA e il Cap  Camarat 9 wa, sono dotate di bagno in locale separato e cabina.

Per qualsiasi dubbio attinente le barche, i prezzi, le modalità di pagamento, richiedere preventivi per lunghi periodi non esitate a contattarci dall’apposito form.